Smagliature – Biodermogenesi

Costo

Costo


da 80 €

Che cosa sono le smagliature ed è possibile curarle?

 

Le smagliature sono uno degli inestestismi più mal tollerati dagli uomini e principalmente dalle donne caratterizzate da un’alterazione delle fibre collagene che determina un meccanismo di reazione simil-cicatriziale che conferisce l’aspetto delle cosiddette striae.

Distinguiamo le smagliature nelle striae distensae ovvero le smagliature di vecchia data, di colorito bianco translucido e le striae rubrae, quelle di colorito rosso brunastro di più recente insorgenza e caratterizzate da uno stato di infiammazione.

Negli anni ci siamo cimentati con numerosi strumenti altamente tecnologici atti a migliorare l’aspetto delle smagliature ottenendo però risultati discordanti e spesso insoddisfacenti, negl ultimi anni però un intenso studio scientifico ha prodotto una metodica rivoluzionaria, non invasiva ed efficace in oltre il 90% dei pazienti trattati. Stiamo parlando di biodermogenesi.

Pertanto oggi pur sottolineando come è tecnicamente impossibile ottenere la restitutio ad integrum nella cura delle smagliature è altrettanto vero come si possano ottenere risultati sorprendenti con questa nuova metodica.

 

Come funziona biodermogenesi?

 

E un trattamento complesso ed allo stesso tempo semplice che verte sulla stimolazione e rigenerazione del tessuto smagliato e cicatriziale attraverso una metodica non invasiva, non dolorosa e praticabile in qualsiasi periodo dell’anno e per qualsiasi fototipo.

Biodermogenesi permette già dopo pochissime sedute di valutare un miglioramento delle striae e complessivamente dell’elasticità cutanea.

Lo studio preventivo di un protocollo personalizzato garantisce l’inquadramento della smagliatura e le impostazioni variabili in base alla sede al colore ed al trfoismo cutaneo.

È bene sottolineare come , dopo la seduta della durata di 20-40 minuti i pazienti possono immediatamente riprendere tutte le proprie attività.

 

Come si sviluppa un protocollo di biodermogenesi?

 

Come dicevamo ci sono diverse variabili ,tuttavia mediamente sono consigliabili un numero di sedute da 8 a 12 con cadenza settimanale.

La regolarità ed il rispetto del protocollo è fondamentale per instaurare e consolidare il meccanismo di riparazione della texture cutanea messo in atto dalla sofisticata apparecchiatura.

 

E un trattamento costoso?

 

È un trattamento innovativo,finalmente efficace che però prevede un periodo di cura relativamente lungo di 2-3 4 mesi dopo il quale i risultati sono decisamente soddisfacenti.

Il numero di sedute prevede un’impostazione del protocollo mediante dei pacchetti che permettono ai pazienti di beneficiare di un trattamento economico molto interssante.

Infine come per molte delle nostre metodiche è possibile frazionare i pagamenti in rate personalizzabili.

Galleria fotografica


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/francescomadonnaterracina.it/httpdocs/wp-content/themes/terracina/single-med_estetica.php on line 87