Biodermogenesi®

Costo

100€ a seduta

  • Cos'è la Biodermogenesi®

    La Biodermogenesi® è un trattamento che combina radiofrequenza e campi magnetici, nato per il trattamento delle smagliature.

    Stimola la neomelanogenesi, quindi in seguito a esposizione solare, con adeguata protezione, la stria ricomincia ad abbronzarsi.

  • Perché la Biodermogenesi® scegliere per trattare le smagliature?

    Biodermogenesi® è un metodo non invasivo in grado di rigenerare la pelle. È un metodo che consente la rigenerazione della stria, facendola abbronzare con naturalezza e assicurando risultati stabili oltre 5 anni(*).

    La sua efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche. I risultati sono documentati a seguito di uno studio condotto su pazienti da 50 a 71 anni. (Studio condotto nel biennio 2014/2015 dalla Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia).

    Biodermogenesi® dona vita nuova alla pelle e agisce contro le smagliature, il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, l’invecchiamento cutaneo. Recenti studi hanno dimostrato, inoltre,  l’efficacia di Biodermogenesi® nel trattamento delle cicatrici post-chirurgiche, evidenziando un miglioramento estetico e funzionale del tessuto trattato.

  • Si possono trattare smagliature bianche e rosse?

    Biodermogenesi® è efficace sia sulle smagliature “bianche” sia su quelle “rosse”, con risultati stabili nel tempo. Le smagliature si rigenerano progressivamente, livellandosi con la cute circostante diventando meno evidenti sia alla vista che al tatto.

    Biodermogenesi®, oltre che sulle smagliature, si può utilizzare per il ringiovanimento cutaneo di viso e collo, per la tonificazione di corpo e seno, per il trattamento delle cicatrici e per il ringiovanimento vaginale.

  • Quante sedute sono necessarie?

    Prima di iniziare il trattamento viene effettuata una valutazione dell’inestetismo. In base al risultato ottenuto, si avrà un prospetto del numero di sedute necessarie per ottenere un buon risultato. Mediamente si prevedono circa 8-10 sedute con cadenza settimanale.

  • Come si svolge il trattamento Biodermogenesi®?

    Una seduta dura 40-45 minuti. Il trattamento non prevede controindicazioni specifiche. Il paziente verrà informato delle controindicazioni e limitazioni indicate nella scheda di valutazione iniziale.