Z-lipo®

Costo

200/300€ a seduta

  • Cos'è Z-Lipo®

    La criolipolisi è la tecnica alla base del trattamento Z-Lipo®. Si tratta di effettuare un raffreddamento controllato dei tessuti in maniera da poter distruggere le cellule adipose, che verranno eliminate attraverso il sistema linfatico nel corso delle settimane successive al trattamento.

  • È un trattamento doloroso?

    Z-Lipo® è sostanzialmente indolore. Non è prevista anestesia, i pazienti durante la seduta, che dura circa 60 minuti, possono rilassarsi.

    Dopo la sessione si potrà avvertire un senso di intorpidimento della zona trattata, che svanisce in un paio d’ore. A volte, nei giorni successivi, possono formarsi dei piccoli lividi.

    Complessivamente la Z-Lipo® consente di riprendere tutte le attività lavorative e sociali.

  • In quale zone si può intervenire?

    La Z-Lipo® è estremamente indicata nei casi di adiposità localizzata resistente anche alle diete. In generale, le zone più frequentemente trattate sono la parte superiore delle cosce, l’addome, i glutei e l’interno del ginocchio.

    In alcuni casi anche per braccia, fianchi e caviglie si possono riscontrare ottimi risultati.

  • Quante sedute bisogna fare?

    Generalmente sono sufficienti 2-3 sedute da effettuare ogni 40-60 giorni. Il numero di sessioni necessarie è legato al quadro clinico, nei casi più lievi può essere sufficiente anche una sola seduta.